Forza e coraggio

Partirò. Me ne andrò in Puglia a fare l’animatore in un villaggio turistico, e lascerò qui tutti i miei problemi che ultimamente mi stanno letteralmente massacrando emotivamente. E’ "Blunotte" di Carmen Consoli che mi sta facendo da colonna sonora in questa serata in cui ho mandato a fanculo tutti i cattivi pensieri, tutte le problematiche che mi stressano. Dovrei studiare, anzi avrei dovuto, e non ci riesco. Mi viene da dire "vaffanculo" a tutto e a tutti, e per quanto ciò possa rovinarmi in realtà mi fa stare bene, mi fa rilassare e sognare, pensare alla magnifica estate che vivrò senza dar conto a ciò che accadrà in mia assenza in questo piccolo centro di 8.000 anime. Potrei trovare una svolta nella mia vita, chi lo sa… Certo è che sarà un’esperienza indimenticabile che mi renderà più forte e maturo (non so se avete presente il culo sfondato che si fanno gli animatori dei villaggi turistici :D). Allo stesso tempo c’è una cosa che non riesco a dimenticare: la magnifica ora e mezza trascorsa insieme lunedì, la più bella ed emozionante conversazione della mia vita. E dopo? Il vuoto totale, mischiato alla tua assenza. Forza e coraggio.
Annunci

2 thoughts on “Forza e coraggio

  1. Parli di assenza… e sò cosa intendi!Una frase mi ha fatto molto pensare, la lascio anche a Te sperando che riesca a comprenderla: "C’è una distanza tra la vita che uno sogna di avere e la vita che ha…"Buon Week End! .^_^.

    Mi piace

  2. Ciao "Uomo!"Poi, non ho avuto modo di ringraziarti per il commento lasciato sul mio blog… Spero non ti sia arrabbiato .^_^. Caso contrario, ti faccio le mie scuse pubblicamente…"Forza e Coraggio…"E’ comunque difficile comprendere le tue parole quando l’interprete si chiama "Cuore".Come te anch’io vorrei svegliarmi domattina ed aver dimenticato tutto. Sappiamo bene entrambi, Ale, che questa cosa qui proprio non arriverà… L’indirizzo non compare sulla busta, e vivremo in questo limbo affinchè l’Amore che proviamo oggi… cambi identità e si trasforma in Odio.Paroloni impronunciabili… Meglio lasciar perdere!Notte…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...