Passato infranto

E’ una notte di fine primavera nella quale prevale la malinconia. Malinconia per il passato, e per i ricordi che non potranno mai più essere vissuti. La mia vita è cambiata radicalmente in pochi mesi, e siamo appena a metà anno. Altri sei mesi per scombussolare la mia esistenza. Sono più che convinto, ormai, che dalla vita non bisogna mai aspettarsi niente, ma soprattutto non bisogna mai essere sicuri riguardo qualcosa perché ciò che viviamo è destinato ad essere infranto, prima o poi. Almeno nella mia vita è così, continui colpi di scena che si susseguono e che nella loro crudeltà e nel loro dolore mi fanno maturare e soprattutto crescere, guardando il mondo con occhi diversi e più attenti. E’ triste pensare a questo presente, alla più grande delusione che abbia subito in vita mia, ma sono comunque felice perché ho trovato una splendida unione mai avuta prima, sperando che possa durare per sempre. Chiudo quest’intervento, che non so per quale motivo reputo ridicolo e privo di significato. Confusione totale.
Annunci

4 thoughts on “Passato infranto

  1. nn so ke dirti….so ke ti voglio veramente tanto bene e per qualunque cosa sai dove trovarmi….la vita è una dura realtà……alessà tvtroppo bene..non dimenticarlo…sn felicissima di aver incontarto una persona fantastica come te…kiss kiss kiss….margot

    Mi piace

  2. non tutto il male viene x nuocere…
    dato che oramai sai cm sono…ti cito il pensiero di manzoni…"la sofferenza è catarsi e prepara ad una gioia maggiore"…
     
    …nn dire lo sapevo…è vero sono sempre la solita ma…reputati fortunato…al di là della famiglia ci sono gli amici…che cm te vivono qst età…che cn i loro sorrisi possono distrarti e rendere anche una semplice serata stupenda…
     
    la tua situazione è leggermente più complicata della realtà degli altri…ma…nn abbatterti…combatti…altrimenti chi mi costringe a ballare?….
    nn dimenticarti che bisogna andare a Diamante e vojo esserci pure io…
     
     
    un bacio Ale…
     
     
    ps…combatti la confusione cantando…divertendoti con gli amici…ma sopratutto sorridendo e sognando…
     
    meriti tutta la felicità di questo mondo…e arriverà…

    Mi piace

  3. Aleeee…..amicone mio… ti avrò nauseato ieri x qnt abb parlato….ma ric ke hai rimandato il Gioko e sn molto offesaaaaa!!!No dai skerzo… Cmq devo dire ke sapendo tutta la storia e conoscendoti molto…mi ha ftt commuovere qst tuo intervento… spero di rivederti a Diamante sorridente come ti conosco….
    Baci BAci scemo!!!TVTRB

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...