Esiste la felicità?

Tristezza. Tristezza per una cosa sbagliata che ho fatto, ma che forse tanto sbagliata non è. Magari mi aiuterà a dimenticare, vista la sua continua indifferenza ormai. E’ normale soffrire per così poco? Cosa mi porta a non voler cancellare il passato una volta per tutte? Pensavo di essere riuscito a trovare ciò che cerco da tempo, e invece non è così. Sembra che niente voglia farmi andare avanti, niente mi stimola e niente riesce a darmi la felicità, quella vera. Ma in effetti fa parte dell’essere umano la costante ricerca della felicità, invano. Facendo due conti approssimativi, questo 2008 mi sta portando a pensare che la felicità non esista. Delusioni in amore, delusioni lavorative, delusioni scolastiche, delusioni familiari. Cosa mi resta? …
Annunci

5 thoughts on “Esiste la felicità?

  1. ciao…anke se nn ti sn molto di aiuto poxo dirti il mio pensiero…la felicità è solo 1 illusione della realtà e quei momenti di gioia ke abbiamo ogni tanto devono exere solo custoditi nella mente xk mai più avremo la poxibilità di riviverli… magari nn esiste la felicità vera e propria ma sai xk???!!!!!! xk se nn esistexe il dolore nn ci sarebbe la vita…(bhè poxo sembrare 1 tutta kiakkiere ma nn lo sono credimi) scs se ho ft 1 riflessione sul tuo intervento anke se nn ti conosco ma spero n nti dispiaccia…ciao… mery…

    Mi piace

  2. La felicità è solo un illusione della realtà???L vita nn ci sarebbe se nn esistesse il dolore???Non sono d’accordo…Si la vita è fatta di dolore,ma ale la felicità esiste…frs a volte ci vuole del tempo x raggiungerla,e frs x il proprio obbiettivo bisogna superare qlk difficoltà… ma il dolore, il più delle volte, porta alla felicità…A volte hai ragione un sogno può disperdersi nell’aria…ma un altro desiderio può realizzarsi proprio dietro l’angolo e qnd meno te lo aspetti… Ale sei una delle pers più fantastike ke conosca… e ti meriti tutta la felicità di qst mondo…ki nn vuole viverla cn te è solo e semplicemente un superficiale (sai di ki parlo)…tvtrb FeFè

    Mi piace

  3. ciao alessandro…ora non sono di passaggio…ora sono qui per cercare di dirti qualcosa d ‘importante…
    è chiaro tu nn conosci me ed io nn conosco te e qst intervento potrebbe essere la cosa più inopportuna di qst mondo…però
    ascolta…io so…e non chiedermi cm lo so perchè lo so e basta che CANTARE quello…e solo quello ti da la felicità che cerchi…quella vera…allora ascoltami e ti prego fallo…KIUDITI NELLA STANZA, METTI A NUDO LA TUA ANIMA E CANTA…penso ke saranno gli istanti più belli della tua vita sarà un momento breve, ma intenso…fallo e sarà un momento ke ricorderai per sempre..davvero… NON DIRMI KE NEPPURE IL CANTARE TI FAR STAR BENE…SONO PALETTI CHE HAI TU NELLA TESTA…e per favore….CREDIMI :
     
              " Non conosco un solo artista che non abbia sofferto prima di diventare l’artista eccezionale che è "
     
    SXO SEMPRE DI AVERE LA POSSIBILITà DI CONOSCERSI E PARLARSI…
    BACI . ALFO.
     

    Mi piace

  4. cosa ti resta???????????
     
    ti resta tutto il resto….
    il mondo è tuo…
    hai gli amici….
     
    ale ama….ale parti dalle cose semplici………………………….
     
    un bacio
     

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...