Listen to my heart…

Una magnifica canzone che mi hanno mandato dice "listen to your heart before you tell goodbye". Che devo sentire? Nel mio cuore non c’è mai stata tanta sofferenza come in questo periodo. Parlando chiaramente una volta per tutte, i miei genitori si sono lasciati, in amore sta andando tutto malissimo (o almeno c’è una totale ambiguità), sto frequentando i corsi di recupero e potete immaginare quanto sia stressante svegliarsi presto in piena estate per andare a scuola. Questo 2008 si sta rivelando peggiore del banalissimo 2007; se un anno fà mi avessero detto tutto ciò che è successo quest’anno mi sarei sganasciato dalle risate. E invece, è realtà, la prova concreta che dalla vita non bisogna mai aspettarsi niente. Intanto tu mi stai girando e rigirando come ti pare, senza pensare che potresti ferirmi, o forse lo sai ma non te ne importa più di tanto. Devo aprire gli occhi, ma a volte il cuore non vuole accettare la realtà.
Annunci

4 thoughts on “Listen to my heart…

  1. ciao ale.
    qst song la conosco pure io ed è stupenda, se me la passi un giorno mi faresti un favor xkè io ho eMule che nn vaxD
    cmq mi dispia ancora una volta che passi un periodo nn bello. E’ vero la vita ti sorprende (in bene e male) ma cm ti ho già detto dobbiamo pensare che c’è gente messa peggio di noi. Tu 6 un bel ragazzo e godi di ottima saluta, magari dentro stai male ma devi cercare ql piccola cosa che ti rende felice (amici, uscire…) e farla il + possibile, cirocdati di cose che ti possano distrarre dal pensare a cose brutte e che la vita faccia schifo (qst ormai lo dico pure ioxD) sl così sarai contento.
    Purtroppo niente va mai come noi ce l’aspettiamo. Tu vuoi l’amore ma nn arriva ma cm hai detto tu a me l’amore nn si cerca ma sarà lui a trovarti 😉 aspettare è brutto soprattutto se vicino hai dl xsone fidanzate (come mexD sorella amici…) ma nn i faccio tanti problemi io mi godo la vita cn le mie piccole cose che mi rendono felce (che può essere anche una minima canzone) così nn penso in negativo.
    Un baciO.
    Se vuoi parlare cmq io ci sn ^_^
    ciao

    Mi piace

  2. …di al tuo cuor pian piano che quella nn è la strada giusta…digli di guardare oltre…per qnt riguarda i corsi di recupero…beh sn noiosi ma averli avuti qst anno e provand tt qst "noia" magari l’anno prox (che comincerà tra meno di 2 mesi) ti impegnerai di piu… :-) e ascolterai un po mneo britney…dai non dire che è uno schifo…il 2008 è l’utimo anno che ci facciamo da minorenni…
    pensa in positivo
     
    tvb ale

    Mi piace

  3. La realtà…mpf…non mi va di farti uno sproloquio su ciò che penso io della realtà, ma ti dico semplicemente che la odio!(sul mio blog, nell’ultimo intervento, se ti va, c’è scritto qualcosa anche riguardo ciò…che coincidenze…)
    Come ti capisco Ale, non sai quanto…ma stringi i denti, stringili più che puoi, perchè non può andare sempre tutto storto, non può girare sempre dal lato sbagliato…Vedrai che arriverà anche il tuo momento, che ti farà tornare il sorriso e ti farà guardare tutto con occhi diversi…
    Un bacione, ti voglio bene…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...