Eccomi qui tornato da una magnifica settimana all’Isola d’Elba! E’ incredibile, è praticamente volata… Un posto magnifico, un sole splendido, ma soprattutto un padre e una sorella che giorno dopo giorno scopro essere sempre più meravigliosi. Alla faccia di chi ci vuole male 😀 Che dire, venerdì 1 Agosto come ogni estate della mia vita si parte per Diamante, il mio paesino preferito! L’Elba potrà anche essere meravigliosa, ma nessun posto potrà mai sostituire Diamante nel mio cuore. Ad aspettarmi ci saranno la mitica, unica, meravigliosa, grandissima Fedora, insieme a Manuelito, Paolo, Ema, Mary, Mario e la ragazza del Bacardi Lime: Danae, in arrivo il 7 Agosto. Peggio per lei, si perderà una magnifica settimana ;P Intanto mercoledì sarà ufficialmente il Restauro Day, perché non dimenticatevi che anche l’occhio vuole la sua parte, e non è superficialità! E per giovedì sera, ho un appuntamento con un manager di Napoli molto, molto, importante che potrebbe rappresentarmi se gli piacerò. Maròòòòòò!!! Incrociate le dita, pregate per me, e vi prometto che un giorno se dovessi diventare famoso (grattata di testicoli :D) comprerò uno yacht a due piani a tutti quelli che commenteranno quest’intervento. Una promessa è una promessa ;D
PS: Restate sintonizzati sul blog perché presto metterò le foto fatte all’Isola d’Elba!
Che bello leggere qsti interventi!! Sn contenta che tu ti sia divertito ^^ divertiti anche a Diamante :P anche se so già che ti divertirai cm un pazzoxD io parto il 5 agostoxD e sto al mare 8 gg :( poi volerà anche agosto :(
nn vedo l’ora d vedere le tue fotine :D
un bacio
Kia
"Mi piace""Mi piace"
Aleeeeeeee…finlamente tra 4 gg ci vediamo!!!E’ strano dirlo visto ke siamo lontanissimi durante l’anno,ma cmq meraviglioso!!! NOn vedo l’ora di trascorrere fantastici gg insieme a te e a tutti gli altri!!!M sento fortunata ad avere degli amici cm voi!!! Cmq per lo yacht non importa…diventerei cmq la tua più affiatata fan!!!HIHI!!!Ora scappo,preparo le ultime cose ke dom si parteeeeeeeeee…A Prestissimissimooooooooooo amico!!!TVTRB
"Mi piace""Mi piace"
Io incrocio le dita x te, come sempre :)
E…buon divertimento nella tua Diamante 😉
Un bacione
"Mi piace""Mi piace"
Tesoro,il msg ke mi hai mandato pochi gg fa,mi ha resa davvero felice,xkè ci siamo conosciuti 2 anni fa,durante una vacanza meravigliosa,che lo è stata ancora di + grazie alla tua presenza,e tu a distanza di 2 anni,anche se non ci siamo ancora rivisti non ti 6 dimenticato di me!
Sono felice ke tu sia stato bene all’isola d’Elba,e ora vai a Diamante!
anche io il 5 parto e verrò vicino Palinuro,quindi se ci passi,fai una chiamata e salutiamoci!!!
Un bacione,ci sentiamo nei prossimi giorni!
Giulia
"Mi piace""Mi piace"
commento solo perche voglio lo yacht!
scherzo teso!
mi mancheranno le zitellate in giro per il BFC!
divertiti!
un bacione!
"Mi piace""Mi piace"
AH…KE BELLO !!!!!! MI FA PIACERE TU TI SIA DIVERTITO…E HAI PRESO ANKE UN COLORE DAVVERO NIENTE MALE…E POI VOGLIO DIRE…HAI UN FISICO STRAORDINARIO…LA VOCE NON IMMAGINO TI MANKI….OK OK…I REQUISITI PER FAR IL CANTANTE CI SONO TUTTI !!!!! TI FACCIO TANTA TANTISSIMA MERDA PER IL TUO INCONTRO…BACIONI FORTI!!!!
E SOPRATTUTTO NON DIMENTICHIAMO MAI…FORZA BRITNEY !!!!!
CMQ ANKE IO DOMANI ALLE 19.00 HO SPETTACOLO ALL’ANFITEATRO DEL PARCO VIRGILIANO A NAPOLI " SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZ ESTATE" DI SHAKESPEARE…MI AVREBBE FATTO PIACERE SE FOSSI VENUTO A VEDERMI…VABBè SPERIAMO BENE X ENTRAMBI.
MERDISSIMA X INCONTRO !!!! VAI ALEEEEE.
"Mi piace""Mi piace"
Niente di meno 6 commenti…
Non contateci troppo a questo punto sullo yacht (vi rimborserò con un gommone ;D).
Che dire, grazie a todos e crepi pour tomorrow (yes, poliglotta I am :D)!
Un bacioneee
"Mi piace""Mi piace"
ciao!!guarda che ti prendo in parola!!eh!!hehehehe…son capitato nel tuo blog praticamente per caso..passando dal bfc…e nien te…disolito non commento mai nè guardo i blog..ma mi piaceva promise to try e intanto ho dato un occhiata…che dire….allora incrociero’ le dita per te!! Speremmu!!!
"Mi piace""Mi piace"
Carissimo Alessandro, è un po’ che non ci sentiamo. Sinceramente avrei commentato a prescindere dallo yacht, ma già che ci sono…non scordara la promessa! puah!uah!uah!
Bellissima l’Isola d’Elba attraverso le tue fotografie e bellissima la tua famiglia!
Io vi andai nel 2002 in gita scolastica ma credo che tu la abbia vista in vesti decisamente più interessanti.
E’ un po’ di tempo che non ci sentiamo ma ogni tanto vengo a farti visita. Quando vuoi pass anche tu.
Un abbraccio!
Horus
"Mi piace""Mi piace"
sein un MADONNAro e britniano e..scrivi ke t piace c consoli^^???
cm il sacro ed il profano…?
tu sei pazzo….nooooooù!ù1111
è come, per dirty rose.mettere pantera,emily haines e—-d’angelo!!!!
hahah—
ciao
saluti a te
p.s. hai ragione,quel tizio è nella mia lista amici ma nn ho l’idea più pallida di ki sia…è biond!!!
"Mi piace""Mi piace"