A buon intenditor poche parole

Non voglio più vederti, non voglio più sentirti.
Non chiamarmi più perché mi hai rovinato la vita,
e non potrò mai perdonarti per ciò che hai fatto.
 
Quindi, esci dalla mia vita
perché sei solo un brutto ricordo
che deve essere cancellato per andare avanti,
e magari ritrovare la tanto amata "felicità",
quella che hai trovato tu.
 
TIENI A MENTE QUESTE PAROLE.
Annunci

5 thoughts on “A buon intenditor poche parole

  1. Tesoro nessuno può permettersi il lusso di rovinarci la vita,si lo so che è difficile,le delusioni ti fanno un male tremendo,ma devi superare i brutti momenti e prendere quel poco che di buono c’è nella vita…Kmq hai visto il mio blog?E’ tutto x te!!!!Domani se riesci commenta….Ora scrivo un nuovo intervento tu leggi sia il commento dell’altro gg sia il nuovo e scrivime!!!!!Kmq cerkamo de sentisse su msn sennò ti kiamo,tnt lo sai ke kon te posso stare ore al tel no?!!!
    Buonanotte tesoro!!!Ti voglio un’infinità di bene!!!

    Mi piace

  2. azz..per sembra ke qst giulia t voglia davvero bene:
    mika come le puttanelle ke t fanno star male..weeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEeeeee!!!!!!!
    tu dv fa il bravo..ke poi piano piano, sussurrandoti la strada, come un vento fresko sulle guance, arriva il sentimento e t rapisce (come un uccello aggrappa il suo verme!!!).
    see ya man,,,y espera la chica de tu vida!!!…ciaoOo
     
     
     

    Mi piace

  3. Spesso la rabbia e il rancore annebbiano la mente al punto da non lasciare intravedere il sentimento che alberga nei cuori. Il fuoco ardente cova sotto la cenere , e non aspetta altro che l’alito di vento che lo possa aiutare a riprendere forza e vigore, E il  vento altro non è che  il ricordo meraviglioso dei momenti trascorsi insieme che, se vuoi, ( e dipende solo da te!)potranno essere il presente e il futuro della nostra vita.
    con amore  

    Mi piace

  4. ciao ale!..credimi mai come ora da qst parole posso capire tu come ti possa sentire….fattelo dire da una ke da due sett è a napoli e già vorrebbe ritornare indietro….su qll spiaggia dove nn aveva pensieri inutili!!!…ti do solo un cosiglio mettici tt l’impegno ke puoi…tutta la forza ke hai…xkè continuare così è inutile!! tormentarci con il passato è solo una grandissima perdita di tempo…e nn fai altro ke stare male solo TU!!!!… puoi farcela! e come te…sxo di farcela anke io..xkè sono situazioni di cui difficilmente dimentikerai…..!!!    come se star male dipendesse dalla volontà…! <-star male nn dipende dalla volontà..ma tu puoi far si di cambiare le cose….quindi…FALLO!!!… bacini…Merymè!

    Mi piace

  5. Si Dario,gli voglio davvero bene!!!!Qst ragazzo non merita di soffrire ne x amore,ne x nessun altro motivo…Spero che lui si renda conto di qnt ci tengo!!!!Ma già lo sa!!!Daje Ale ke tra poco se vedemo!!Notte!!!Giulia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...