Un grande addio ad un mese… “Futuristico”!

Tornato in Italia, tante cose da fare. In questo primo giorno in patria mi sono dato allo shopping con un bel jeans dell’Evisu, una felpa magnifica della Gas ed un paio di scarpe Puma/Alexander McQueen. Inutile dire che è tutto magnifico! Beh, ho pensato: "Devo ricominciare nel modo più bello che ci possa essere", e cosa c’è più bello dello shopping? Absolutely nothing… Il tutto contornato dal nuovo singolo di Britney Spears "Womanizer" (che state ascoltando ora in sottofondo). Just a perfect day! Domani si torna a studiare, mi aspetta un pranzo fuori, seduta dall’estetista per restaurarmi dopo una bella settimana all’insegna della trascurazione personale più profonda, lampada per darmi un pò di colore dopo la cupa Ungheria, lezione di canto con Nancy, e sera… Si vedrà cosa accadrà 😉 Dopo essere stato assente per una settimana ho trovato tanti cambiamenti; mio padre è dimagrito tantissimo, e sono sempre più orgoglioso di avere un padre bellissimo come lui. Oltretutto ho trovato la mia camera intatta, così come l’avevo lasciata; strano, perché di solito le signore delle pulizie sistemano tutto in "disordine" e la cosa mi fa sempre saltare i nervi, anche se c’è il telecomando dell’hi-fi fuori posto! Lo so, sono un maniaco dell’ordine. E intanto, dopo quasi 24 ore, c’è ancora la valigia da disfare… Addio Settembre, sei stato un mese molto scombussolante e ricco di emozioni, dove sono state instaurate le basi per il mio futuro. Cosa mi aspetta ad Ottobre? Per questa prima settimana, due appuntamenti molto importanti per quanto riguarda il mio hobby canterino, e lunedì 6 Ottobre: provino per la seconda edizione di X Factor! Fatemi un grande in bocca al lupo, così come io lo faccio a voi augurandovi uno splendido mese.
Annunci

4 thoughts on “Un grande addio ad un mese… “Futuristico”!

  1. Cerca di essere meno materialista e superficiale, signor Maniaco dell’Ordine!!!
    Pensa a sistemarti la tua stanza che per ora…0.05 è ancora un caos infernale! TVB ci sei mancato a casa.
     
    P.S. tra i tuoi mille impegni, tra una seduta dal parrucchiere ed un’altra dall’estetista ricordati di trovare un pò di spazio in cui inserire…..LA SCUOLA!!!!

    Mi piace

  2. Mmm si, credo che tua sorella nek PS abbia scritto qualcosa di cui tu possa esserti dimenticato xD !!!
    Comunque, dai, a parte la scuola, fai il bravo, non fare troppe lampade, impegnati a cantare e non essere troppo maniaco dell’ordine!!! In bocca al lupo my friend! E spero che quest’anno xfactor possa essere vinto da un certo Alessandro…tu lo conosci?! Se vuoi posso presentartelo, è davvero un ragazzo d’oro!!! un bacione resò, ti voglio bene!

    Mi piace

  3. Sisi,trova anche tu il tempo di studiare,kosì kome dovrò trovarlo io…So ke nn è al primo posto x noi,ma fattelo dire da una ke è stata bocciata e ke si è resa conto della stronzata ke ha ftt…Kmq ieri nn volevo disturbarti,inoltre nn sentivo nulla..Pardon…Kmq spero ke la tua situazione si risolva(x qnt riguarda l’amore)…Ora tnt x rimanere in tema vado a studiare e ti fcc un in bocca al lupo x il provino di xfactor…Ti vojo troppo bene
    e se ci riesci entra nel mio blog!!!
    Giulia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...