Lezioni di vita senza censura

E’ tutto così confusionale. Penso a tutti gli errori che ho fatto ultimamente, a tutte le azioni sbagliate che ho commesso pensando di saperle gestire; qualcuno mi ha odiato, qualcun’altro è rimasto deluso da me, e qualcun’altro ancora mi ha usato come passatempo. Lezioni di vita. Mi ritrovo ancora una volta a dirmi di non illudermi troppo, di restare con i piedi per terra e di non cascare più in quei tranelli posti da persone che hanno già subito ciò che ti fanno subire. Forse questo vuol dire crescere, vedere ogni lato della vita, imparare a saper valutare ogni situazione. Ora, voglio dare un consiglio molto diretto a tutti: non affezionatevi mai troppo a nessuno, perché prima o poi ve lo metterà nel culo. Domani vado a fare il provino di X Factor, fatemi un grande in bocca al lupo!
Annunci

4 thoughts on “Lezioni di vita senza censura

  1. "non affezionatevi mai troppo a nessuno, perché prima o poi ve lo metterà nel culo"so cosa vuoi dire…l’ho provato anche io..e ci sto continuando a passare.
    IN BOCCA AL LUPO X DOMANI!!!

    Mi piace

  2. …Sai, non importa quanto una persona sia buona ogni tanto ti ferirà e per questo bisognerà che tu la perdoni; poi ogni errore commesso è un passo in più sulla strada della saggezza, xk nel bene o nel male  su è su di essi che si fonda il nostro futuro, senza gli errori che senso avrebbe la vita??? Sei giovane, sulla tua strada incontrerai tanti altri mille volti nuovi, ritroverai facce  già viste, a qualcuno t affezionerai di più a qualcuno di meno ma tutto quello che ci accade ogni giorno ci rende quel che siamo… io in qsto momento, sulla mia strada ho incontrato una bella persona… 😉 …..cià frààà!

    Mi piace

  3. tesò,pensa al tuo futuro,ai tuoi progetti,lascia da parte ste xsone di merda ke ti circondano…dovrebbero non fare agli altri quello che già p stato ftt a loro,ma x vendicarsi lo fanno lo stesso,anche peggio…noi abbiamo parlato tnt,e forse la tua metà è dall’altra parte del telefono!!!baci baci tesò!in bocca al lupo x il provino

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...