Ad ognuno la sua vita

Non ho bisogno di nessuno. Che nessuno invada i miei spazi, la mia privacy, la mia vita; che nessuno si senta in posizione di potermi dire cosa fare! Sono abbastanza maturo da sapere come comportarmi e cosa fare in qualsiasi situazione. Vadano retro finti maturi, ridicoli nella loro consapevolezza di essere tali, ma soprattutto vada retro colui che non crede in me. Un giorno, prima o poi, vedrete quanto valgo, e non avrò avuto bisogno di voi. Non ho mai avuto bisogno di nessuno.
Annunci

2 thoughts on “Ad ognuno la sua vita

  1. Chi ci dice di non velere nulla, di non aver talentonon fa altro che aumentare l nostra stima in soi stessi. Più veniamo schiaffeggiati più ci viene voglia di continuare a lottare! e questo è grande! 😉

    Mi piace

  2. Beh non so ke dire x qst intervento..Io sono la prima ad averti smp detto ke ki nn ti rispetta nn ti merita,ma a qst punto mi sento un pò presa in causa,xkè io nn ho mai voluto dirti cosa fare nella tua vita,chi scartare e chi amare,volevo solo darti dei sinceri consigli…Ma forse è meglio se da ora in poi li tengo x me…Scusami se magari ho invaso la tua vita!!!Ma sappi che ti voglio bene e che voglio solo la tua felicità!
    Giulia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...