Richiesta d’aiuto senza destinatario.

Ho degli obiettivi che non saranno mai realizzati, dei sogni che non diverranno mai realtà, dei "capricci" che non saranno mai soddisfatti, dei progetti che non potrò mai dire di averli realizzati. Ho tante cose che purtroppo posso solo tenere depositate nel mio cuore, fin quando la mia anima lascerà questo corpo, questo corpo che in diciassette anni non mi è mai piaciuto abbastanza da ritenermi felice di essere me stesso. Eppure c’é chi ha il coraggio di dire che non devo lamentarmi, perché ho tutto dalla vita. Il problema è proprio questo: non ho niente dalla mia vita, niente che mi soddisfi e che mi stimoli, dandomi la voglia di continuare a vivere. Vado avanti con quale scopo? Continuo a sperare, per cosa? Per poi ritrovarmi di nuovo in questa situazione, lamentandomi di quanto sia relativamente crudele la vita. Nessuno mi aiuta, nessuno immagina minimamente la tempesta che è racchiusa all’interno di questo ragazzo dal sorriso costante. Probabilmente questo è il punto: tutti pensano di conoscermi, ma in realtà nessuno mi conosce. E forse nemmeno io… Quando verrà colmata questa insoddisfazione?
Annunci

2 thoughts on “Richiesta d’aiuto senza destinatario.

  1. Ciao ale..il tuo intervento mi ha commosso,semplicemente perchè siamo nella stessa situazione. Le persone che hai accanto non fanno altro che dirti che tutto va bene,che con il tempo tutto passa,che sei bello e che hai tutto dalla vita. Le persone non vanno oltre il tuo sorriso,non hanno la voglia di scavare nella tua anima per vedere come stai davvero..il mondo è fatto cosi ed odio a volte la vita per questo..Spero che un giorno starai meglio…Un abbraccio.

    Mi piace

  2. è facile apparire forti, il difficile è esserlo per davvero. Il punto è tramutare tutta la tua tempesta in qualcosa di effettivo per cui valga la pena andare avanti, xk ora può sembrarti diccifile ale ma ricorda che WE CAN DO ANYTHING!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...