Che il Signore sia con me.

Ho mal di testa. E’ arrivato Novembre, il mese più insignificante dell’anno, che divide l’autunno dal magico clima natalizio di Dicembre. Chissà come sarà questo Natale 2008… Tornando a questo mese, non ci sono eventi importanti in programma, ma il 28 Novembre uscirà quello che si prospetta essere l’album più bello della carriera di Britney Spears: "Circus". Inutile dire che non vedo l’ora, mancano solo 25 giorni! Per il resto, domani si torna in carcere (più comunemente conosciuto sotto il nome di scuola) dopo 13 giorni. O meglio, dovremmo tornarci… Il mio cervello è completamente disabilitato allo studio ed all’apprendimento didattico, ma questa non è una novità. Grazie a mia sorella Valentina sto scoprendo colui che ho sempre pensato ingenuamente di conoscere, senza sapere che tutto ciò che conoscevo a riguardo era sbagliato, o almeno lo era in gran parte. Sto scoprendo il Signore, il creatore di tutto ciò che ci circonda, e che stiamo distruggendo consapevolmente (cosa ancor più grave). Vorrei passare da essere creatura ad essere figlio di Dio, perché, a quanto dicono, solo col Signore si può trovare la vera felicità.
Annunci

4 thoughts on “Che il Signore sia con me.

  1. mmm…col SIGNORE sai cm mi ci trovo..
    insomma
    il ns rapporto è intimo..personale..
    senza troppi intermediari se nn la mia stessa anima! :(:)
    …..
    ma nn comincio cn discorsi d alta o bassa teologia!
    …..
    e perkè novembre è insignifikante???
    NOVEM-il nono mese x i romani!
    —————————————–> è un mese magiko..il mese della rinascita e della morte
    un po’ cm la primavera..!
    "siamo cosiiiiii.."
     

    Mi piace

  2. Beh dopo 45 minuti al telefono posso solo dirti ancora una volta,grazie di far parte della mia vita!Km vedi io mantengo ciò ke dico quindi ecco il commento!!credo che tu ti sia disconnesso xkè non mi rispondi su msn…Beh ke dire?mi piacerebbe vederti…kmq ti prometto che prima di Natale vengo a trovarti..Xò nn ti fidanzà xkè sennò poi so gelose e nn se vedemo!!kmq apparte tutto,le foto so bellissime,le parole che scrivi altrettanto..sono stupita di cm un ragazzo possa scrivere ks bene e possa scrivere certe cse..Io ho trovato solo "coatti",maleducati e senza un minimo di umanità..E poi lo sai tesò,ti ho raccontato delle cose no?
    Ora ti mando un bacio enorme e concludo dicendoti ke spero di vederti entro il 2012!!!eheheh,ci siamo kapiti!!!
    Un bacione ti vojo troppo bene tesoro

    Mi piace

  3. ciao ….complimenti 1 bel blog e soprattutto 1 bel intervento (vabbe gia dal semplice fatto ke hai citato la mitika Brit …no dai skerzo..)
    ..un intervento profondo e ke fa riflettere…se solo tuti noi facessimo ragigonamenti cmq qsti tutti i giorni tante, cose brutte nn akkadrebbero e in piu ognuno di noi starebbe in pace kon se stesso e kon gli altri sempre in relazione kon l’uniko grande amore ke akkomuna …Dio!
     
    passa nel blog se ti va XD!!!

    Mi piace

  4. eh si concordo pienamente bel intervento!!
    Bhè ke dirti Ale mi stupisci sempre di+ gg x gg…!
    Ci conoscevamo da un bel pò ma sl da poko ti ho conosciuto fin in fondo e posso dirti ke sei davvero una persona splendida!
    Abbiamo condiviso dei momenti fantastici… l’Ungheria… sn ricordi ke si conservano x tt la vita in fondo al cuore…
    bello bello bello sn felice di averti incontrato nel cammino della mia vita… riesci sempre a farmi tornare il buon umore e ti ringrazio x qst… ci tenevo a scriverti una cs molto sentita
    *—…TVB…—* Arianna Auricchio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...