Una fortuna sfortunata.

Dicembre. 31 pagine alla fine di questo capitolo. Un capitolo ricco di emozioni, sorrisi, nuove esperienze, ma soprattutto un capitolo drammatico, stravolgente, in cui sono state versate tante lacrime come mai era accaduto prima in questo libro chiamato Vita. E’ancora presto per fare un resoconto definitivo, ma è ormai certo che questo 2008 è (stato) l’anno più sfortunato di tutta la mia esistenza. Ma è davvero sfortuna quella che si è abbattuta su di me? La sera del 25 Novembre, alle 23.49, ho inviato un’e-mail alla redazione di Radio Deejay per partecipare al contest Vola al compleanno di Britney Spears. Il concorso sarebbe terminato alla mezzanotte del 26 Novembre. Inviai la lettera senza troppe speranze, dando per scontato che non avrei vinto, come accade praticamente sempre con questi concorsi. Giovedì, 27 Novembre, alle 12.03 squillò il telefono con un prefisso milanese: era Valentina di Radio Deejay che mi ha annunciato la vittoria al concorso! Le diedi i miei dati e dopo due ore mi telefonò, mortificata, per dirmi che non sarei potuto partire siccome sono minorenne, mentre mia sorella (che mi avrebbe accompagnato) sì, con un accompagnatore. Così, domani alle 10.00, da Roma Fiumicino, mia sorella Valentina partirà per New York, destinazione: Britney Spears! Arriverà lì alle 14.00 (ora americana), ed il programma del concorso partirà alla mezzanotte del 2 Dicembre, in cui andrà al Virgin Mega Store per acquistare la sua copia di Circus (l’ultimo album di Britney Spears). Sempre il 2 Dicembre, alle 6.00, dovrà andare al Big Apple Circus per il concerto evento che Britney terrà per le telecamere di Good Morning America, dalle 7.00 alle 9.00, per poi andare al party per il rilascio dell’album al Tenjune, alle 20.00, dove presenzierà Britney Spears. Mio parere? Sono stato fortunato nella sfortuna. Due dei miei più grandi sogni sono andare a New York ed incontrare Britney Spears; avrei potuto realizzarli entrambi, cogliendo due piccioni con una fava, eppure il Signore non ha voluto premiarmi "a pieno". Una prova di fede? Un segno per farmi capire che sta per accadere qualcosa di meraviglioso nella mia vita? Solo il tempo me lo dirà, e con la speranza che questo mese possa spezzare la maledizione che si è abbattuta su di me in quest’anno, vi auguro un magico Dicembre.
Annunci

7 thoughts on “Una fortuna sfortunata.

  1. mah…
    ke ossimoro stridente!
    sei una fortuna nell’esserci,aleeee..
    e la sfortuna è ke nn puoi stare cn noi quanto vorremmo…ppppppp!!!!
    la fortuna d respirare
    e la sfortuna d nn poter sempre apprezzare la purezzza della tua aria
    la fortuna d essere così…
    e la tua fottutissima idea d imperfetta perfezione…
     
    lo sai..lo sai!!!
     
    qui sotto le stelle giace la solitudine beata dei pensieri
    la perfezione degli attimi: prp come quando respirando il sole pensavi al mare e nel vento dell’inverno cerki sempre le spiagge d diamante..ahimè!
     
    ora è neve su di noi..e del freddo il godimento profondo trarremo…
    come Edward ed il suo sesso FREDDO!!!!
    o come BELLE…e la sua luce akkalorante!!!
     
     
    WE ARE THE NOBODIES..BUT WE CAN CLIMB THIS IDEAL-EVEREST:IPOCRISIA IS OUT OF MY DOOR,AT MOMENT!
     
    cia…e nn skordarti troppo d noi..XDXDXD!
    apri il link…e nn fa commenti!!!
     
     
     

    Mi piace

  2. Un giorno,quando arriverai alla mia eta’(35 anni il 20 dicembre)capirai che nella vita ci sono sfortune che non potrai paragonara a questa!!Ti capisco perche’anche io da ragazzino ero cosi’se mi perdevo qualcosa di Madonna,ma credimi,un giorno la tua vita sara’distante anni luce da queste star internazionali;un giorno,quando sarai veramente innamorato dirai:Britney???Boh..e chi e’?????

    Mi piace

  3. Ciao tesoro…Beh non so se chiamarla fortuna sfortunata!!è il destino,certe volte,di merda…Ti kapisco benissimo xkè ognuno di noi ha un idolo,o kome hai detto tu un posto da voler visitare…Io il posto ke volevo visitare,l’ho visitato,in quella fantastica vacanza in cui la tua presenza ha contribuito a renderla tale…Volevo vedere a tutti i costi Londra,e ci sono riuscita,divertendomi,studiando e cazzarando allo stesso tempo!!L’idolo è meglio ke non lo dico xkè mi spari(te l’ho pure detto x telefono),e quindi capisco bene cosa significhi "venerare"qualcuno e volerlo incontrare a tutti i costi…Non ti giudico un ragazzino solo x questo,anzi…sikuramente la fortuna nn è stata dalla tua parte,xkè sei stato ad un passo dal realizzare 2 sogni contemporaneamente e invece non è successo x questa maledetta età…Dico maledetta xkè a 18 anni si è molto + liberi,indipendenti e poi si possono fare tante kose ke da 17enni non si possono fare!!!Kmq giorni fa ho provato a chiamarti,ma mi attakkavi…mi hai risposto una volta,e nn ti sentivo,poi nn hai risposto +..mi è dispiaciuto molto,forse nn volendo ti ho detto qlk di sbagliato?Se così fosse fammelo sapere xkè mi dispiacerebbe troppo tesò!!Ci sentiamo nei prox giorni,tanto su msn nn ti trovo mai da 2 anni a qst parte!!!solo qualche botta di sedere,ma rare volte!!Buonanotte tesò,ti auguro tutta la felicità e l’amore possibile,xkè sei un ragazzo ke davvero merita tanto…Un bacioneti vojo troppo beneKiss dalla tua romana forse preferita :D

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...