A Te che mi stai formando nel profondo.

Sono uno stronzo. Un grandissimo stronzo. Perché sbaglio in ogni cosa che faccio? Perché non ragiono prima di fare, decidere, dire? Con le tue ultime parole mi hai fatto capire il grandissimo errore che ho commesso, davvero, senza volerlo. Mi sento male, mi sento la persona più cattiva del mondo, e chiedo umilmente perdono. Perdono per tutto. Commetto tanti sbagli, alcuni dei quali veramente perfidi (come quest’ultimo), ma tutto senza la mia volontà, e questo è ancor più grave. Si dice "sbagliando si impara", ed io prometto che ce la metterò tutta per essere una persona migliore con tutti, in ogni contesto. Ed anche se pensi che io non apprezzi tutto ciò che fai per me, sappi che senza di te sarei bruscamente perso, più di quanto lo sia già. E’ stato un anno difficile per entrambi, e con queste lacrime che provengono dal cuore ti chiedo scusa, ma allo stesso tempo ti dico grazie sorellona.
Annunci

5 thoughts on “A Te che mi stai formando nel profondo.

  1. TI FAI UN GRANDE ONORE DICENDO QSTE PAROLE…IL PICCOLO ALE STA CRESCENDOBRAVO.TUA SORELLA LO APPREZZERà.SEI TRP UN GRANDE…COMPLIMENTI PER L’INTERVENTO…HAI DATO UNA LEZIONE ANCHE A QUELLE PERSONE CHE CRESCIUTE non SANNO COSA SIGNIFICHI CHIEDERE SCUSA…GOOD , ALE , VERY GOOD.

    Mi piace

  2. Che strano,le nostre vite coincidono sempre di piu’.Proprio lunedi’abbiamo rifatto pace con mio fratello dopo 6 mesi che non ci parlavamo piu’.E’stato orribile,ci siamo abbracciati come prima.Ma anche per un grande motivo:non volevo perdere mia nipote,che adoro come una figlia.Oggi la rivedro’e spero di non piangere e di trattenere le lacrime…..Mi e’mancata da morire!

    Mi piace

  3. Complimenti per la tua umiltà…In questo mondo di merda,sono poche le persone che dopo aver commesso un errore riescono a chiedere scusa!!Sei una grande persona!A presto!Ti vojo beneGiulia

    Mi piace

  4. Sei parte della mia carne, del mio cuore e della mia anima… Ti voglio un bene infinito che forse delle volte sfocia nell’essere morboso ed invadente. Tu non sei uno stronzo, non sei perfido e non sei la persona più cattiva del mondo…sei soltanto un adolescente che si sta affacciando con forza alla vita vera, cruda e dura che tutti vorrebbero conoscere quanto più tardi è possibile. Io voglio solo accompagnarti in questo cammino, starti vicino e consigliarti,forte dell’ esperienza fatta più di te in questi anni,vederti crescere con dei valori e dei principi, non farti commettere i miei stessi errori e proteggerti dal mondo mal sano che ti girconda, cercare di trasmetterti il mio amore per te e farti sapere che i rimproveri, le critiche sono solo per il TUO bene, per il tuo avvenire, perchè sò quanto vali e non mi và di vederti buttare la tue potenzialità e il tuo futuro. Restiamo uniti Ale che tutto si risolve stando insieme!L’unione fa la forza e se ci aiutiamo l’uno con l’altro ogni ostacolo sarà rimosso.Ale poi non dimenticare la cosa più importante: Noi abbiamo Dio dalla nostra parte, lui ci guida e ci ama, Invocalo nel bisogno Egli ti risponderà SEMPRE!"Tu che ci hai fatto vedere molte e gravi difficoltà, ci darai di nuovo la vita e ci farai risalire dagli abissi della terra" (Salmo 71:20)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...