Tu, voi, io.

Basta. Non riesco più a sognare. Non riesco più a sperare. E non ditemi che non sia possibile, perché dopo aver vissuto un costante susseguirsi di brutti avvenimenti arrivi al punto in cui ti chiedi cos’hai fatto per meritare tutto ciò, e soprattutto perché le cose non vadano per il verso giusto, grande dilemma di quest’anno. I sogni, le speranze, sono desideri irrealizzabili causati da una voglia di colmare l’insoddisfazione che fa parte, bene o male, dell’intero genere umano. Tu mi hai tradito; tu mi hai maltrattato; tu mi hai abbandonato; tu mi hai usato. Nessuno mi ha amato. Molte volte ho creduto di essere riuscito a trovare ciò che aspettavo da tempo; mi sono illuso, per poi rendermi conto di aver aspettato a lungo qualcosa che non c’è.
Annunci

8 thoughts on “Tu, voi, io.

  1. ALe nn dire così— ti sbagli di grosso… cm hai gia detto qst sono cs ke succedono… sii forte nn mollare… io credo in te…in un certo sensp le sconfitte servono a crescere… a farti capire gli errori a sanare le insicurezze… e poi se proprio vogliamo dirla tt c’è qlc ke ti ha amato e quella sn io… e sto continuando a farlo… sei davvero un amiko SPECIALE! TVB notte

    Mi piace

  2. Lascia scritto tutto cio’cosi’com’e’!!o stampa cio’che scrivi…rileggilo a distanza di anni e vedrai che forse dirai"che scemo che son stato a scrivere cosi’"..oppure.."mamma mia com’ero pessimista"……

    Mi piace

  3. Viviamo di Illusioni.La vita stessa, è un illusione.Si vive ad occhi chiusiper Continuare a Viverequalcosa che non c’è. Ma se non lo facessimo, forse, non riusciremmo a Rialzarci. A Cancellare i fantasmi del passato. e ricominciare. ancora una volta. Di nuovo tutto da capo. Ancorae Ancora.C’è bisogno di Tempo.Il tempo necessario per guarire,da una ferita che ti spacca da dentro.Il tempo che vorremmo riavvolgere,e far sparire…e cancellare.Pian piano,svanirà questo senso di vuoto…questo senso di solutidine…questo non sentire.che fa Male.Ma,Intanto, non possiamo Smetteredi Lottare.

    Mi piace

  4. ale è ovvio che non sempre và tutto per il meglio ma non perdere mai di vista la parte bella della vita perchè c’è, esiste, ed è dannatamente bella! 😉 quando vuoi sai dove trovarmi! :-)

    Mi piace

  5. Tesò,io penso ke sia sbagliato non sognare + e non sperare a 17 anni..Tu sai bene o male quante ne ho passate io,te l’ho raccontato,eppure,non mi sono mai arresa..Tante volte ho pensato quello che in questo momento pensi tu,non ti dico che sia sbagliato xkè quando ti capitano solo cose brutte inizi a demoralizzarti,xò devi andare avanti..Le delusioni ci saranno sempre,delusioni d’amore,amici che ti tradiscono e tante altre cose..Xò se noi ci arrendiamo non concludiamo nulla,facciamo solo del male a noi stessi..La vita è brutta,ma c’è anche una parte che secondo me,vale la pena di essere vissuta..Credimi Ale..Non lo dico tanto x consolarti..Ci saranno persone che ti faranno del male,ma ci saranno tante altre persone che ti ameranno x la persona splendida che 6..Quindi fatti forza tesoro e vai avanti!Ci sentiamo..Un bacioneTi Vojo beneGiulia

    Mi piace

  6. alessandro…se c’è una cosa che non potrai mai capire è il significato della tua vita…ma non pensi forse che se lo sapessi…se sapessi tt qsto come va a finire non avresti più gusto a vivere…ale vivi ogni attimo, senza pensare al futuro…davvero…cogli l’ attimo !!!e guarda il lato positivo della vita…hai aspettato a lungo qlcsa che non c’è ???ma " se c’è…un segreto èfare tutto come se vedessi solo il sole e non QUALCOSA CHE NON C’è " …mi sto affezzionando a te…sei veramente un ragazzo sensibile e una persona ammirabile…hai tt le qualità per potere riuscire in qst vita.un bacio forte.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...