Classica, solita, speranza illusiva.

Non voglio accusare nessuno, perché so quanto si soffre. Anche il Natale è rovinato, come del resto tutto l’anno. Non ho più parole, non ho più pensieri, non riesco più a provare rabbia, se non un’angosciante indifferenza. Mi illudo che l’anno nuovo possa essere diverso, ma può davvero cambiare una vita nel giro di un countdown di dieci secondi? Troppi sono i brutti ricordi da dimenticare; un enorme pillolone che non vuole essere ingoiato. Una mattina mi sveglierò, col sorriso sulle labbra, felice della mia esistenza, ricordando tutto ciò con una secca, maledetta, lacrima. Quando? Mancano otto giorni… E continuo ad illudermi che tutto possa far parte del passato. Cambiamo entrambi, per il nostro bene, per il loro bene, per il suo bene.
Annunci

5 thoughts on “Classica, solita, speranza illusiva.

  1. Buon Natale e buon anno,carissimo…!!!!lo scandire del tempo e’solo un’illusione,forse la nostra intera esistenza e’solo un sogno!E’solamente un rito che ci portiamo da secoli,ma anche questo fa parte della nostra vita!I miei Natali piu’belli?quelli con la mia famiglia(che mi mancano piu’di ogni altra cosa,l’ultimo Natale con i miei l’ho trascorso nel 2003)e quelli attuali con l’amore della mia vita!!!!Auguri Piccolo!!!!!

    Mi piace

  2. Alloraaaaa alessàà ma insommaaaaa cos’è sta depressioneeeee…u madonna miii….e BASTAAAAAAA….la vita è ancora lungaaaa….quest’è solo l’inizio e ti stai demoralizzando sl x una cosa così??(anke se nn sò cosa sia ma potrei intuire) si sarà difficile nn lo nego però basta…datti dei limiti….soffrire si può ma cn criteriooo….e suvviaaa nn è mica finito il mondo…LIBERA LA MENTE….CHANGE YOUR NOISE……—>P.S= AUGURI…<— un bacione…SMACK …Fai qualcosa x distrarti…

    Mi piace

  3. non si può dimenticare, ma si può andare avanti e lo si deve fare con i ricordi belli o brutti che siano, xk essi ci fanno rendere conto di cosa può o non può farci bene. E si ale, le cose possono cambiare, anzi cambieranno perchè il gioco della vità è in eterno mutamento! happy XxXmas! muhà…miky

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...