E’ la vita.

Apro gli occhi… Ho di fronte a me un nuovo capitolo, pronto per essere scritto. Questa volta sarà tutto diverso. Ultimamente ho visto un documentario riguardo una persona che ha sofferto molto nell’ultimo anno; questa persona ha detto che il nostro umore e modo di essere dipendono da noi stessi. Se decido di non essere triste, non lo sono; se una giornata sembra andare per la direzione sbagliata sorrido, e cerco di portarla su quella giusta. Sono stanco di essere triste e apparire felice. Oggi voglio apparire per ciò che sono; oggi ho scelto di non essere una persona triste. Sorrido alla vita, sorrido ai brutti ricordi, alle tristi esperienze che mi hanno formato interiormente, e mi chiedo a cosa diavolo stavo pensando. Oggi è un nuovo giorno.
 

In questo nuovo giorno posso contare su me stesso, ma soprattutto sull’amore che i miei familiari mi regalano, su quel calore che sembrava essersi perso, ma che scopro, giorno dopo giorno, essere sempre più acceso. Come potrei essere triste? Sono qui, ad aspettare nuovi ostacoli da affrontare. In fondo, è la vita.

Annunci

4 thoughts on “E’ la vita.

  1. Ale bello questo intervento!…bhè sono tutti belli! :D cmq spero x te che questo 2009 sia come lo desideri e nn dv essere triste nn te lo meriti!!! e poi ci sono tante xsone ke ti vogliono bene..mi raccomando eh! ciao ciao tvb kekka…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...