Senza pensieri.

Sento tanta tranquillità nell’aria. Sono le 2.40 di notte, non ho sonno, e mia sorella sta facendo i biscotti. D’altronde mi sono alzato alle 14. Lo so, faccio schifo, ma mi godo questi giorni di vacanze, che sono sacri. Mercoledì si riprenderà il ritmo sfrenato della vita di tutti i giorni. A Dicembre ho parlato col dietologo; mi ha detto di dire addio alla palestra, e dare il benvenuto al nuoto. E così sia. Questo mese dovrei seguire anche una dieta "speciale", sempre raccomandata dal dietologo, ma non ne voglio parlare. Era da tanto che non scrivevo parlando del più e del meno. Che pace! Buona giornata, o forse è il caso di dire: buona notte.
 
PS: buon compleanno Ty! Grazie per essere una grande amica; grazie per essere la mia spalla su cui posso, e potrò, sempre contare. Ti voglio infinitamente bene.
Annunci

2 thoughts on “Senza pensieri.

  1. Ciao,ho da poko finito di dare uno sguardo al tuo blog… di leggere i tuoi interventi.Mi ha colpito molto la tua FORZA con cui reagisci agli eventi della vita.Spero che il nuovo anno ti doni tanta serenità…Ho anke meditato su qualke tuo intervento…e mi è venuta subito alla mente una poesia di Trilussa… che voglio dedikarti:LA FEDEQuella vecchietta cieca, che incontrai la notte che me spersi in mezzo ar bosco, me disse: – Se la strada nun la sai, te ciaccompagno io, ché la conosco. Se ciai la forza de venimme appresso, de tanto in tanto te darò ‘na voce, fino là in fonno, dove c’è un cipresso, fino là in cima, dove c’è la Croce… Io risposi: – Sarà … ma trovo strano che me possa guidà chi nun ce vede … – La cieca allora me pijò la mano e sospirò: – Cammina! – Era fa Fede. (Trilussa) "…fac me tibi semper magis credere….."

    Mi piace

  2. ciao ale, grazie mille x questo intervento e grazie anke x il regalo, è bellissimo! cmq volevo dirti k io ci saro sempre x te xke sei un amico speciale k mi ha dimostrato in piu occasioni di essere una persona vera di cui posso fidarmi! spero davvero k questo nuovo anno ti porti tanta felicità e serenita xke lo meriti! nn dimenticare mai k ti voglio un bene infinito!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...