Fumo.

Fumo, per la grande confusione che ho in questa testa, questa testa da mettere a posto, in qualche modo. Fumo, perché nonostante sia circondato da tante persone che mi vogliono bene mi sento solo. Fumo, perché sento la mancanza di quella figura che ormai non è più costante nella mia vita. Fumo, per queste lacrime ingiustificate che scorrono dai miei occhi. Ma… Perché sono triste? Non c’è motivo. So che è patetico a dirsi, ma trovo nei beni materiali tanta felicità, una soddisfazione che, anche se passeggera, mi fa sentire appagato. Forse il problema è che non traggo nessuna soddisfazione dalla mia vita; non ho soddisfazione nello studio, nel canto, nell’amore. Come direbbe Mick Jagger: "I can’t get no satisfaction".

Annunci

3 thoughts on “Fumo.

  1. E come dico io,fumi anche per stupidita’.Attenzione,non capire male perche’ti spiego subito.Io ho avuto il coraggio di dire" stupido" a mio padre,e mi ha detto che avevo ragione perche’lui fuma da pazzi.Ma all’eta’di 21 anni ho cominciato anche io,per sentirmi come tutti gli altri.Un anno fa ho detto basta.Perche’?Dei strani dolori al petto e una"stupida"tosse"(e non fumava tantissimo).Dalla sera alla mattina ho detto stop e cosi’e’stato(e mi son passati dolori e tosse).Quindi,un consiglio che di sicuro non ascolterai:Smetti.E’possibile.A parte l’appagamento o no alle cose materiali.Li’non faccio commenti,ma smetti.Fumare e’sa stupidi,come ce l’ho fatta io(da un anno e due mesi)puoi farcela tu.Sai qual’e’la mia piu’grande droga?Ascoltare la musica!L’unica droga che mi ha dato aiuto(conforto e sconforto,lacrime e sorrisi)

    Mi piace

  2. Ale sai benissimo qnt io sia contraria al fumo e soprattt al fatto ke una persona a me cara c te fumi,di conseguenza x favore smetti…sinc all’inizio di qst estate pensavo fosse una cosa passeggera e potev anke capire da cosa fosse dovuto ma ora davvero cerca di smettere…è un nuovo anno e la tua vita avevi detto ke sarebbe dovuta cambiare…e allora fallo… Se solo qst mondo avesse il segreto ke mi porto io dentro(ricordi ke ti dissi qll volta in spiaggia no?!)bene allora tutti userebbero il fumo cm scusa x la soffereza ke provano a nascondare una creuda verità…eppure io nn lo faccio…ti prego SMETTI!!!bacioni sfedo(cm mi kiamano qui)…P.s:dici di aver gente ke ti circonda ma di sentirti solo… NON LO SEI ALMENO PARLO X ME!!!TI VOGLIO BENE!

    Mi piace

  3. ciao tesoro..bhe’ ..questa mi è giunta proprio nuova..nn immaginavo che fumassi..nn lo avrei mai creduto possibile..e scusa se te lo dico..ma c’è un semplice motivo che mi impediva di credere una cosa del genere..l’intelligenza..si..nn ci posso credere che un ragazzo cm te,cn la tua intelligenza e sensibilita’..(insomma cn tt le innumerevoli qualita’ che hai)..fuma..nn t nego che ci sn rimasta un po’ male..cm una stupida forse..ma davvero nn me lo aspettavo..spero solo che davvero decida d fare lapersona seria e intelligente che sei e che smetti immediatamente…anche perche’ per un ragazzo d valore cm te..cedere al fumo è proprio una caduta d stile..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...