Pensieri febbricitanti.

Sono a letto. Penso a tante cose… Penso al fatto che sono qui, da solo con una febbre che sfocia i 40 gradi, e tu non ci sei, non sei qui ad aiutarmi, a prenderti cura di me come hai sempre fatto da quando sono nato, ed è in momenti come questo che mi rendo conto ancora di più del male che mi hai fatto, che mi hai causato. Fortunatamente, la situazione, ormai, non pesa più come una volta. La realtà va accettata, ed è così che mi appresto ad accettare quella che probabilmente è l’ennesima presa in giro. Prima di chiudere il 2008 promisi a me stesso che non avrei più sofferto per nessuno, che non avrei più dato soddisfazione a nessuno di vedermi a pezzi per causa sua, anche perché in questa situazione non ne avrei motivo, talmente sia futile e "breve". Però… Mi piaci tanto. Questa soddisfazione te la do. Chiamatemi ridicolo, stupido e quant’altro, ma purtroppo ho un cuore, semplicemente. E una testa di merda.
Annunci

3 thoughts on “Pensieri febbricitanti.

  1. Come volevasi dimostrare.Continua ad analizzarti..mi piaci da impazzire…….non fraintendere,ok????E’solo che .come ti ho detto,tutto un giorno verra’visto con occhi diversi.La data?Non c’e’…ma arrivera’!!ps:ascolta il brano di Craig David"insomnia".ti tirera’su…..io lo sto adorando!!!!selo trovi,ascolta il remix,e’piu’bello(quasi una extended)

    Mi piace

  2. -U’LL NEVER WALK ALONE-(QST L’HAI SENTITA):THERE’S A SPECIAL DESTINY FOR YOU…JUST BE GUIDED!!!e poi…qst messaggi d ottomila persone ke t amano.ma aleeee :D!!per la febbre c sn gli antipiretici..XDXDXD..ma c’è qlk1s ke ste kose sa dirtele meglio di me..sssssSSSssss…e, ovvio, le aspirine per l’influenza!!!buona DEFERVESCENZA!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...