Un anno dopo.

Lunedì, 17 Marzo 2008. Mai potrò dimenticare quella data, quel cupo giorno in cui iniziò il declino di una vita, una vita d’amore, di affetti, di felicità, destinati a svanire per far spazio ad un presente che non avrei mai osato immaginare. Delusioni e shock che hanno tentato di distruggermi, turbandomi per non poco tempo. L’unione fa la forza, quella forza che ci ha fatto andare avanti, proseguendo il gioco della vita nel migliore dei modi, superando ogni ostacolo grazie all’amore fraterno, il vero amore che non potrà mai perdersi nel tempo. Martedì, 17 Marzo 2009. Siamo qui, insieme, uniti come non mai, a ridere su tutto ciò che è successo un anno fa, a pensare che nonostante tutto siamo ancora qui, felici per l’amore che ci ha dato forza e coraggio, che ci tiene legati di fronte ad ogni difficoltà. Siete il mio punto di riferimento, sorelle, e vi amo più di ogni altra cosa al mondo. Un anno fa il declino, ora l’ascesa. Anche grazie a te.

PS: papà, è scontato che amo anche te 😉

Annunci

2 thoughts on “Un anno dopo.

  1. bellissima la dedica alle tue sorelle,tienitele strette perche’sono loro la tua famiglia e le persone che non ti tradiranno mai……come per me i miei fratelli(ne ho due)..E’anche grazie a loro(o sono il medio)se oggi sono qui e sono quel che sono..Li amo e li amero’sempre…..anzi,dovro’presto dedicargli un intervento…

    Mi piace

  2. we biondo… è la prima volta che scrivo sul tuo blog.. ma questo tuo intervento mi ha ispirata !!sai.. nn posso dire di sapere cosa vuol dire l’ amore di fratelli o sorelle (perchè nn ne ho).. ma.. la frase "l’unione fa la forza" è davvero reale… è davvero applicabile.. è davvero… VITA !!!magari ti conosco da poco, e.. forse ho solo intuito a cosa tu ti riferissi… parlando di "un anno fa"… o forse no.. ma.. qualsiasi cosa tu abbia affrontato quest’anno… ti ha formato… ti ha formato parecchio… e ti ha fatto diventare quello che sei… ora… in questo momento!!! TU.. si proprio TU… sei la persona speciale che si è messa davanti allo schermo.. davanti alla fredda pagina bianca e virtuale di un blog.. e l’ ha riempita d’ amore.. di amore fraterno… cacciando una sensibilità che poche persone sarebbero capaci di mostrare !!!questa è la tua forza.. cucciolo… resta come sei… resta la persona speciale che ho conosciuto… continua a riempire pagine – e vite – del tuo amore… condividi questo calore con noi… qui.. in questo mondo… ce ne sempre troppo poco !!!I love U … kissssssssssss

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...