Crescere.

Pensavo di avere una risposta per ogni cosa, ma ora so che la vita non va sempre a modo mio. Sento di essere preso in pieno, e ciò avviene quando mi rendo conto che non sono più un ragazzino, ma non ancora un uomo. Tutto quello di cui ho bisogno è un pò di tempo, un momento che mi appartenga mentre sto nel mezzo. Non sono più un ragazzino, non c’è bisogno di proteggermi. E’ ora che io impari ad affrontare tutto da solo. Ho visto molto più di quanto immaginiate, perciò non ditemi di chiudere gli occhi. Non sono più un ragazzino, ma se mi guardate attentamente leggerete nei miei occhi che questo ragazzo troverà la sua strada. Non sono più un ragazzino, non ancora un uomo.
Annunci

2 thoughts on “Crescere.

  1. Cresci…..senza mai perdere di vista i tuoi obiettivi…..e nel crescere impara a volare bene, a sfidare vento e tempesta, caldo e freddo…..fallo ora…..ora "che è il suo tempo", e vedrai che dopo, tutto sarà più semplice mio caro amiko.TVB. KISS.

    Mi piace

  2. non ancora un uomo ma non un ragazzino…gia… spesso anche io mi kiedo cosa sono.l’importante credo sia cogliere al volo tutto cio ke di bello ci offre la vita, di imparare dagli errori e di farne tesoro di tutto cio ke di buono ci è accaduto.uomo bambino ragazzo… sti cazzi… basta essere se stessi ed avere sempre le palle per affrontare i problemi 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...