L’Amore non è mai un errore.

Ti guardo per l’ultima volta mentre vado via. Ti ascolto respirare… Non porterò nessuna traccia dentro me, così non ci sarà niente da rimuovere. Ti guardo per l’ultima volta mentre vai via. Ti vedo camminare… Non sarai più pensieri, non sarai più realtà. Sai che bello, sai che felicità. Se hai giocato e se hai sbagliato è uguale, anche se adesso fa male. Se hai amato era amore, e non è mai un errore. Era bello guardarti e tenerti vicino, anche solo nella luce del mattino. E se hai mentito è uguale, ma ora lasciami andare. E’ stato bello seguirti, rimanerti vicino.

    


Entrerò dentro ad un sogno,
quando è già mattino,

e per quel giorno tu mi porterai con te.

7 thoughts on “L’Amore non è mai un errore.

  1. Condivido con il tuo amico alterego, siate nel vostro presente, per capire se ci sarete nei vostri futuri. Non chiudere la porta all’amore. Quando l’amore è condiviso, supera ogni tempesta. Prendetevi per mano, e attraversatela, superatela, poiché il vostro amore sia vittorioso. Non abbandonnare, se mi permetti, anche perché non conosco i componenti della tua storia, ma lo hai scritto, l’amore non è un errore, quindi non rinunciare.Un abbraccio.

    "Mi piace"

  2. Tanto ke non commetto un tuo post….. Non so se sia giusto o meno che tu abbia, come dicono gli altri, "abbandonato l’amore", però io so cosa hai provato quest’estate, ero lì vicino a te…. e cosidero giusto solo ciò che ti possa rendere felice, come ognuno di noi desidera essere… Per ogni problema, io ci sarò,dall’altra parte dell’Italia vero, ma CI SARò…. Ti auguro tanta tanta GIOIA xkè te la meriti….. Spero ke risciremo a vederci, DAVVERO!!!!!!! Un bacio,Pando

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...