La “forza” del tempo.

I pensieri, i ricordi, ci uccidono. Siamo vittime del passato, della nostra stessa vita. Soffriamo, lasciamo che il tempo scorra lento, e senza che ce ne accorgiamo andiamo avanti, pensando di essere forti, pensando di aver superato certi ostacoli che, ormai, ci sembrano lontani, quando in realtà basta una canzone, un ricordo, una foto, e tutto torna presente. Sono le cicatrici che non si saneranno mai, e che resteranno sempre fresche e sanguinanti sul nostro cuore. Il dolore di un’amicizia finita, di un amore che non sarà più realtà, di una famiglia perfetta che apparterrà sempre ai ricordi dell’infanzia. Possiamo essere belli, pieni di soldi, con una vita mondana che ci fa sentire "felici" per un istante, ma la vera felicità sta in quei legami affettivi che custodiremo per sempre nella nostra anima. "Sii forte Ale".

Annunci

5 thoughts on “La “forza” del tempo.

  1. La forza e’qualcosa di interiore che si sprigiona come autodifesa…di cosa?????di tutto:autodifesa di noi stessi,di soffrire,della paura del dolore…ti rileggo e ti ritrovo piu’maturo…grande Ale…e soprattutto Forza,apparente o no che sia!!!

    Mi piace

  2. è veramente difficile …. trovare rapporti autentici ke siano di amore che siano di amicizia!!!!!che brutta cosa quando ti svegli dal sonno e piano piano inzia a realizzare tutto ….. il tempo è il medico di qualsiasi ferita…. chi mejo di me lo sà … con il tempo ho accettato e capito determinate cose ke pensavo mai potessi accettare…. SPERIAMO KE ME LA CAVERO’…..

    Mi piace

  3. Io una cosa la so, che anche se tutto andrà storto nella mia vita non mi abbatterò mai perchè tutte le mie esperienze giuste o sbagliate mi aiuteranno sempre ad andare avanti e ad alzarmi in ogni giorno di sole o di pioggia più forte di prima!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...