Kiss mon derrière.

Ci sono tante cose che vorrei scrivere, molte che vorrei dire, altre che vorrei urlare. Da dove cominciare? Su cosa basare quest’intervento? Bah… Non saprei. Sono qui, con tanta voglia di scrivere, senza sapere esattamente cosa voglio esprimere. Vorrei parlare del dolce affetto che sto provando per te, perché sei la prova che tutto ciò che non ti saresti mai immaginato accade, quando meno te l’aspetti. Un anno esatto fa, su questo Blog, urlavo amore e gioia. Oggi, con un bagaglio di esperienze molto più pieno, mi rendo conto che non importa dimostrare agli altri quel che si prova, e che non è giusto rendere tutti partecipi della propria vita. Il mondo è pieno d’odio, invidia, cattiveria. E questi sentimenti ci vengono propinati in modo del tutto gratuito. Questo è molto triste… Cerco sempre di comportarmi civilmente con tutti, eppure c’è sempre quella persona che prova rancore, odio, quella sete di vendetta che la fa apparire così piccola e immatura dall’alto dei miei occhi. Ma, allo stesso tempo, così fastidiosamente "scomoda". Certo, sorrido, perché non è altro che una dimostrazione indiretta di "invidia". Mettiamola così. Purtroppo, però, il mondo preferisce credere ad una menzogna, piuttosto che ad un sorriso sincero. Dove voglio arrivare? Le persone vanno conosciute in base alle esperienze e al vissuto che condividiamo con loro. Vivere tutto sulla propria pelle, sul proprio cuore. Ogni legame, ogni storia, ogni rapporto, è sempre a sé stante. Ora come ora, mi sento sereno, ed è anche merito tuo. Ogni scoglio è stato scavalcato. Ora, partiamo! Infine, a chi ogni notte prega Lucifero affinché mi dia una vita piena di sofferenza, posso solo dire: "Baciami il culo". Con affetto, Alex
Annunci

2 thoughts on “Kiss mon derrière.

  1. "Ora come ora, mi sento sereno,…" è una delle frasi più piene e più significative del tuo post. Arricchiscila di giorno in giorno di con colori di gioia e di felicità.L’amore arriverà a contornare il tutto.Io intanto…prego per te perkè ciò avvenga.Buona vita pikkolo mio…

    Mi piace

  2. derriére… Pour cette raison, mon fils, je te conjure d’employer ta jeunesse à bien profiter en étude et en vertu (Rabelais)..nessuno prega Lucifero se nn il FAUST…semplicemente non pregano..pregare è già qlks ;-)e poi…dire "kiss my back" è già sin troppo un onore…..:kiss ‘stu DICK..ekko..forse rende mejo l’idea!!!!!!!kiss a lot…not on ‘ur back (i HOPE :-p )bacicci ampi!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...