Confessioni di una mente pericolosa.

Ore 5.05, appena rientrato dopo una serata estenuante, troppo brillo, ma non tanto da essere ubriaco. Non ho mai scritto con una mente così aperta, e sono felice di farlo ora, consapevole che, domani, mi pentirò di queste righe. Ho mandato a fanculo tante cose nell’ultimo periodo. Ho frantumato tanti sentimenti, e qualche cuore. Ho preso una scelta per la quale pagherò tante conseguenze, nella mia lunaticità. Ho reso la mia vita una cazzata. Ecco, questo è tutto. O niente? Mi sono rifiutato di rifugiarmi dietro quelle sbarre in cui sono stato recluso per tanto tempo. Non contento, ho rigettato in mare il tesoro che, con tanta fortuna, avevo trovato. Ed ora? Sono solo, a dover pensare esclusivamente a me stesso, a non dover dar conto a nessuno per le mie azioni, a dover lottare per la conquista di qualche frivola cottarella giovanile. E, forse, vista la mia età, è proprio questa la vita che dovrei vivere. Sono felice? Da eterno insoddisfatto il quale sono, non saprei rispondere a questa domanda. Riesco solo a dire che ho commesso tanti sbagli, com’è giusto che sia, per i quali sto pagando le conseguenze sul mio cuore. Adesso esigo un applauso per aver sfornato queste ennesime sagge righe da questa mente superficiale, all’alba, rispettando i segni di punteggiatura, con dieci bianchi in corpo. Voglio dormire. Voglio svegliarmi?
Annunci

3 thoughts on “Confessioni di una mente pericolosa.

  1. Dovresti stakkare un pò la spina da tutto e da tutti….Riflettere un pò…sul tuo passato, sul tuo presente, sul tuo futuro….Forse un bel viaggetto ti aiuterà…..Quando vuoi………io sono qui!

    Mi piace

  2. Devi svegliarti…..la vita stessa te lo impone:A differenza tua,la mia adolescenza e’stat amolto sopita e segreta per molti..mentre la tua e’piu’viva e forte..ma entrambi schiavi dei nostri amori!!!Amori rifuitati,vissuti e perduti…Il bagaglio si arricchisce,la strada e’semrpe piu’in salita…..un giorno iniziera’una bellissima discesa!!!!!Infati oggi sto qui ad aspettare alcuni giorni per festeggiare i miei primi 10 anni in coppia insieme ad una persona che adoro!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...