Dicesi “masturbazione mentale”.

L’instabilità della mia mente non ha confronti. Sarei capace di commettere qualche guaio vomitando le parole che sento a quest’ora, quindi è meglio evitare. Voglio solo dire che sono stanco di essere il conquistatore, colui che apre il suo cuore esprimendo i suoi sentimenti perché è quello che sente. Chiuso. Odiatemi, datemi del superbo, del presuntuoso, ma, ragazzi, sono consapevole di cosa sono, come persona, come immagine, come mente, come cuore. E capisco che dall’altra parte (parlo in generale, non individualmente) non si è all’altezza di ciò che sono, né come persona, né come immagine, né come mente, né come cuore. Non farò mosse, sarò impassibile. Per una volta in vita mia, voglio essere un premio meritato. Del resto, come dice una canzone degli Squallor che ho ascoltato in macchina pochi giorni fa con degli amici: "Ma ì chiav’ o’stess, e mica sò fess". Sagge, vere, profonde parole.
Annunci

2 thoughts on “Dicesi “masturbazione mentale”.

  1. Non svendersi è naturale…però attento a non cadere in un eccesso di narcismo….Non è una critica, me ne guarderei bene dal farla, ma solo un semplice consiglio da una persona che ti vuole bene.Buona festa della liberazione mio pikkolo ALE.

    Mi piace

  2. Se si ha coscienza di cio’che si e’,non bisogna avere vergogna di ammetterlo..magari potessi sentirmi io cosi’…se Dio mi avesse donato alcune cosette che avrei voluto,oggi parlerei come te…..quindi ringrazio dio di avermi "creato"cosi’!!!!!buona doemnica Ale….eh VIVI alla grande….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...