E va bene così.

"Chi si accontenta gode". Godo, e come godo… Godo per tutti i privilegi che riesco a trarre da questa vita apparentemente perfetta, ma che, in realtà, rappresenta a pieno quello che è il mondo: l’imperfezione. Cos’è perfetto? Madonna con Photoshop, mi viene in mente a quest’ora. Ci esasperiamo alla ricerca di una perfezione stereotipata e inesistente, senza limiti, stressando la nostra vita, il nostro corpo, noi stessi. Guardate che fine ha fatto Cher con la chirurgia plastica! Non ci accontentiamo mai di quel che abbiamo, del nostro vissuto, splendido con le sue difficoltà. E’ bello vivere per risolvere, secondo me. Che senso avrebbe una vita perfetta? Andare in bagno a fare cacca sarebbe l’apice della sua… Non mi vengono le parole. Ne ho sprecate troppe qui sopra, e mi ritrovo come Vasco, senza parole. Perché è stressante lamentarsi in continuazione. E’ una rottura di palle pensare a cosa scrivere su un blog per colpire i lettori. Vivere! E’ questo il mio pensiero, oggi. Mi godo una famiglia splendida, perché imperfetta. Mi godo l’amore per com’è, un sentimento che non sarà mai come lo sogniamo. Mi godo me stesso, e mi amo nella mia unica imperfezione. Nessuno è perfetto, perché pretendere di esserlo? E va bene così… Senza parole!


"E ho guardato la televisione, e mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo, e che tu mi rubi l’amore. Ma poi ho camminato tanto, e fuori c’era un gran rumore che non ho più pensato a tutte queste cose."
Annunci

One thought on “E va bene così.

  1. Ultimamente, leggendo i tuoi post, ti trovo molto più riflessivo, introspettivo…audace nel descrivere e descriverti nel pieno senso di ciò che sei e che cerchi di essere.Se questa è una metà che ti prefissi, ben venga allora! Mi fa piacere e trovo molto più interessante leggerti, visto che conosco anke il lato nascosto e recondito del mio pikkolo ALE.Ti porto nel cuore cucciolo. KISS.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...