Happiness is losing You.

Mi stavo preparando al peggio. A cadere, soffrire, disperarmi.

Dopo una dose massiccia di amici, famiglia, qualche drink di troppo e tanti “sei bello, intelligente e meriti di meglio” routinari, mi sono deciso a puntare lo sguardo sulla realtà. L’amore è benessere, è uno stato di grazia, è una certezza. Ho trascorso un anno indimenticabile, certamente tra i più belli della mia vita, ma ero affogato nel tuo lato oscuro, che ha portato tutto, tranne che felicità. Il mio amore era sopportazione. Ma non si possono passare giorni, mesi e magari anni a sopportare qualcosa che ti fa stare male quando c’è una vita lì fuori che merita di essere vissuta col sorriso sulle labbra.

Ho trovato il mio lieto fine nella tua assenza. Per quanto possa essere terribile da dire, la mia felicità, oggi, è essere senza di te. I tuoi eccessi, i tuoi seri problemi che non hai mai voluto ammettere e per i quali ti auguro che chiederai aiuto quanto prima, sono solo un brutto ricordo che non vorrò mai più rivivere.

Sorrido come non facevo da tempo, sono libero come non mi sentivo da tanto, e tutto ciò che vedo di fronte a me sono le mie ambizioni, i miei sogni, le persone che amo e che saranno sempre lì, pronte ad abbracciarmi. Ho ritrovato le mie speranze, e non sono più legate a te.

Tutto ciò che perdo, effettivamente, è qualche hangover di troppo.
Non potrà farmi altro che bene! 🙂

Ti auguro di ritrovare tanta lucidità, e maturità, sul tuo cammino.
Ale

Annunci

One thought on “Happiness is losing You.

  1. L’Amore ( quello con la A maiuscola) non può farti vivere nel tormento; l’Amore ( quello Vero) non ti costringe a subire e a sopportare; l’Amore è sorriso, è serenità, è appagamento, è certezza, è condivisione , perciò se il Tuo non era tale, NON poteva essere Amore. Ad Maiora

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...